Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
Informazioni e riferimenti normativi
Sotto-sezione di 1 livello: Organizzazione
Sotto-sezione di 2 livello: Articolazione degli uffici
contenuti
- Dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
- Illustrazione in forma semplificata dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Art. 13 c. 1 lett. b,c
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
ORARIO AL PUBBLICO
di mattina dal Lunedì al Venerdì dalle 11.30 alle 13.00
nel pomeriggio il Martedì e il Giovedì dalle 16.30 alle 17.30
Sottocategorie
- Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
- Ufficio Personale
- Ufficio Alunni
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Contabilità, Stipendi e Magazzino
- Personale Tecnico
-
Collaboratori Scolastici
Immacolata Cattide
Francesca Fiori
Maria Assunta Fiori
Annico Natalino Crisponi
Filippetta Delrio
Mario Emanuele Piete
Massimo Senes
Quirico Ticca
Franco Meloni
Maria Gesuina Piu